Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PEPPE PAGANO OSPITE AL PUB ITALIA LIVE 2013

Il rocker siciliano Peppe Pagano parteciperà alla prossima edizione del Festival Pub Italia Live, la rassegna musicale ideata da Franco Arcoraci che promuove la musica dal vivo portando in piazza le 12 migliori band che saranno scelte dopo accurate selezioni in tutta Italia.


Il Festival si terrà in provincia di Messina dal 13 al 15 Dicembre 2013. Una full immersion di musica alla quale prenderanno parte 10 grandi artisti del calibro di Tony Esposito, ospite della scorsa edizione. E sul palco, ad esibirsi insieme ai big della musica, ci sarà anche Peppe Pagano che è stato invitato dalla direzione artistica del festival per il suo nuovo lavoro discografico "Democrazia". Qui il video. 

Abbiamo chiesto a Pagano come si sta preparando a questa nuova avventura: "Indubbiamente sarà una bella esperienza, qualcosa che ti dà la giusta carica ma è anche l'occasione per parlare della Valle del Mela e di tutti i problemi che ruotano attorno al comprensorio come l'inquinamento, l'economia e, soprattutto, l'elettrodotto Terna". Ricordiamo, infatti, che l'artista messinese ha da sempre coniugato la musica con la solidarietà e l'impegno per la sua terra coinvolgendo anche il rocker Piero Pelù nella sua battaglia contro l'elettrodotto. Qui l'articolo. 


Ma l'impegno nel sociale di Peppe Pagano varca anche i confini italiani poichè, durante il tour in argentina nel 2011, nella città del Mar Del Plata, ha partecipato al progetto "Aquarium" con il Premio Nobel Adolfo Perez Ezquivel, noto pacifista argentino. 

Mentre, lo scorso luglio, si è esibito in un concerto per promuovere il progetto "Eccezionalmente abili" con l'obiettivo di rendere accessibile ai portatori di handicap il lido Playa Salicà insieme all'associazione di Terme Vigliatore "Angeli sull'asfalto". 





Antonella Di Pietro


Posta un commento

1 Commenti
* Scrivi il tuo parere
  1. BRAVO PEPPE PAGANO, CONTINUA COSì, SEI IL PORTAVOCE DELLA SICILIA CON LA TUA DEMOCRAZIA.

    RispondiElimina

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom