Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LA BIBLIOTECA DEI BAMBINI A PALAZZO MASTRILLI

Domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 18.30, presso Palazzo Mastrilli (Piazza Garibaldi, Cardito) si inaugura la Biblioteca dei Bambini. Durante il periodo natalizio, dal 23 dicembre al 4 gennaio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, saranno organizzate numerose attività ludiche: letture di libri, giochi, animazione, socialità e altro ancora. La mattina, le attività saranno organizzate da animatori del progetto “Riscrivere la Città” e potranno parteciparvi tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni. Il pomeriggio, invece, i bambini di età compresa tra gli 1 e i 4 anni accompagnati dai genitori, insieme ad un’esperta psicoterapeuta, parteciperanno al laboratorio “Aiutami a fare da solo”. L’adesione e l’iscrizione alle attività è gratuita.


La manifestazione è realizzata nell’ambito del progetto “Riscrivere la città” finanziato dalla Fondazione Con il Sud e dalla Fondazione Vodafone Italia e promosso dal Comune di Cardito, presso la Biblioteca, in collaborazione con Cantiere Giovani.


Per maggiori informazioni, per iscriversi e per conoscere i giorni e gli orari di apertura della Biblioteca: Sportello Informativo della Biblioteca Comunale (Palazzo Mastrilli, Piazza Garibaldi – Cardito) aperto dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:00 Tel.: 081.19301837 - Fax: 081.8305092 - Email: riscriverelacitta@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom