Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

OFF IN JAZZ CHRISTMAS WITH JAVIER GIROTTO & DINO RUBINO

Prosegue a Messina la Rassegna "Off in Jazz 2013-2014" a cura di Mimmo Papa e Antonella Casuscelli. Questa sera,  22 dicembre, alle ore 20,30 , il palco del Centro Multiculturale Officina accoglierà un ospite prestigioso: Javier Girotto. Il musicista, argentino purosangue con la musica e un’autentica passione nel cuore, suonerà i suoi sax, con Dino Rubino al pianoforte (e....forse, alla tromba). Il titolo potrebbe essere, come suggeriscono gli stessi musicisti “Incontro tra Argentina e Sicilia”, tutto di brani originali del Maestro argentino Girotto e del nostro amatissimo Rubino. 

Un incontro tra anime simili e sonorità affini, che accompagnerà l’emozione degli ascoltatori sulle note più delicate e soavi dei brani più intimisti, verso le più sorprendenti e travolgenti improvvisazioni dei quattro musicisti. 


Il duo, infatti, sarà accompagnato da musicisti eccezionali e ormai noti alla nostra platea: Nello Toscano al contrabbasso e Peppe Tringali alla batteria, che partecipano con grande generosità a quest’ultimo concerto del 2013 della rassegna “Off in Jazz”, per festeggiare il Natale e la fine dell’anno con il pubblico dell’Officina, ormai affezionato, partecipe e appassionato, in un clima di vera distensione e amicizia.

La rassegna "Off in Jazz”, riprenderà domenica 12 gennaio 2014, con una nuova promessa di ottima musica e sicura qualità: saranno ospiti speciali il più importante batterista italiano, Roberto Gatto, ed il grande contrabbassista Paolino Dalla Porta, con i quali tornerà sul palco, Dino Rubino.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom