Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

IGOR SIBALDI: LO STUDIOSO DEGLI ANGELI A MESSINA


Sabato 22 febbraio alle ore 20, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, con il patrocinio del Comune di Messina, si terrà la conferenza "Eros e Amore" di Igor Sibaldi, promossa dall'Associazione Anthurium Rosa - Cammini di Conoscenza. Durante la conferenza verrà presentato il Seminario condotto da Igor Sibaldi "Angeli - Come incontrarli, avvicinarli e intenderli", che avrà luogo domenica 23 febbraio, ore 9.30/13.30 - 15/18, alla Libreria FioriGialli.

Con "Eros e Amore", Igor Sibaldi vi accompagnerà in un viaggio affascinante tra testi sacri, antiche culture e società alla scoperta del vero significato di Eros e Agape, smascherando molti dei grandi tabù della vita quotidiana ma soprattutto mostrando quali scenari si aprono una volta che questi tabù vengono finalmente lasciati alle proprie spalle. Una guida indispensabile per tutti coloro che desiderano approfondire cosa si cela dietro alla parola Amore. 


Igor Sibaldi, studioso degli angeli, teologo, scrittore e storico della letteratura, collabora anche con radio e reti televisive. L'autore, per la prima volta in Sicilia, tiene regolarmente conferenze e corsi sugli Angeli, gli Spiriti Guida, la comunicazione trans-mentale e le tecniche di diagnosi e cura dello sciamanesimo. Ha pubblicato tre romanzi e numerosi saggi di storia delle religioni, tutti editi da Mondadori. Ha inoltre curato numerose edizioni critiche di classici della letteratura russa (una quarantina di volumi), di autori quali: Tolstoj, Dostoevskij e Gogol. È, inoltre, autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo Sciamanesimo. Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Italia e all'estero su argomenti di mitologia, di Esegesi e di Psicologia del profondo. Si è occupato a lungo di angelologia, equiparandola ad una forma di psicologia. Ha scritto anche opere di narrativa, tra cui il romanzo "La congiura".

Gli Angeli sono come “matrici energetiche”, attraverso le quali entriamo in questo mondo; determinano e influenzano le radici profonde della nostra psiche e rappresentano l’incredibile potenzialità con cui possiamo esprimere la nostra azione sulla terra in modo completo. Gli Angeli non sono “capibili”, non si possono studiare e l’approccio mentale e culturale risulta inutile e spesso fuorviante. Ciò che hanno da dirci si può solo sperimentare nella vita: vanno visti con altri occhi e ascoltati con altre orecchie, agiscono se li invochi e ti parlano se li esorti.

Ci sono energie dei 72 Angeli che, da subito, sentiamo vicine, intime; altre che ci sembrano lontane, aliene. Sono proprio queste ultime che, se conquistate e comprese, ci insegnano ad espanderci a diventare più grandi. Agire con gli Angeli è una chiave sorprendente su come conoscere, dall’interno e dall’origine, la psiche degli uomini. Dall’interno e dall’origine la psiche del nostro vero Io. Igor Sibaldi ci accompagna in questa avventura che è come una fiaba. Per quanto profonda e affascinante quella di Sibaldi, quindi, non sarà una semplice descrizione dei 72 Angeli ma una vera e propria esperienza di come incontrarli, avvicinarli e “intenderli”.

Info e prenotazioni per il Seminario: Libreria FioriGialli, Via Dei Verdi 38, Messina - 090. 9432068 - 347 1845872



A.D.P.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom