Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

"FABER... STORIE, PAROLE, MUSICA" AL FELTRINELLI POINT


Venerdì 2 maggio, con inizio alle ore 21:00, il primo appuntamento di “Note di maggio” al Feltrinelli Point Messina. La convivialità di un incontro tra amici e la voglia di approfondire, ripercorrere, ricordare ed emozionarsi per una serata dedicata, questa volta, a Fabrizio De Andrè, autore di oltre 140 canzoni che sono altrettante poesie, un racconto ininterrotto di una umanità dolente ed eroica.

La serata è curata da Gianfranco Scalfari, appassionato della storiografia di De Andrè che già l’anno scorso al Point aveva presentato “La buona novella”. Questa volta, introdurrà una selezione di video tratti da concerti di Faber, presentandone i testi tra aneddoti e curiosità. Non solo. Lillo Panama alla voce interpreterà live alcuni dei brani più significativi del grande cantautore genovese.

IMPORTANTE: RINVIATA LA SERATA 
La Feltrinelli Point Messina comunica che: "Per un grave motivo familiare di uno degli ospiti-curatori della serata, siamo obbligati a rinviare la “Serata De André” di venerdì 2 maggio. Sarà nostra cura rendere nota quanto prima la nuova data".




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom