Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

BEPPE GRILLO: L'ITALIA5STELLE C'E' GIA'! E' L'ITALIA ONESTA"

"Italia5Stelle si è conclusa. E' stata una tre giorni emozionante e ringraziamo le centinaia di migliaia di italiani che hanno partecipato all'evento, dal vivo e seguendo la diretta in streaming". Così Beppe Grillo nel suo Blog ringrazia i suoi sostenitori intervenuti al Circo Massimo di Roma.


"L'Italia5Stelle c'è già! Chi è stato con noi in questi giorni l'ha vista. - prosegue il leader del M5S - Chi si informa e non si lascia abbindolare dai media di regime, sa tutto quello che abbiamo fatto da semplice forza di opposizione e lo vede tutti i giorni. Una parola ha risuonato oggi al Circo Massimo ed è il nostro mantra: ONESTA'!".

"Quello che continueremo a fare - aggiunge Grillo - è quello che abbiamo sempre detto e per cui siamo stati mandati in Parlamento da 9 milioni di italiani e si può riassumere in due punti:
- il reddito di cittadinanza perché nessuno deve rimanere indietro
- il referendum per uscire dall'euro perché la situazione economica attuale è insostenibile e non c'è più tempo".

"Dobbiamo prenderci le macerie e costruire un'Italia nuova. - conclude Grillo - L'Italia5Stelle c'è già. E' l'Italia degli italiani onesti. Mandiamoli a casa e prendiamoci questo Paese. Non c'è più tempo!"

Appena cesserà l'allerta meteo Beppe Grillo - genovese di nascita - e i parlamentari del M5S si recheranno nei luoghi colpiti dall'alluvione di Genova per aiutare concretamente le popolazioni colpite ed evitare che vengano dimenticati come è già successo appena qualche anno fa.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom