Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PERSONALE DI GERI PALAMARA

Si inaugura giovedì 20 novembre alle 19,00, nella sede dell'Ordine degli Architetti di Messina, la personale di Geri Palamara dal titolo: “Altrorealismo“. 



La mostra si inserisce nell’ambito di “Arte in Ordine“, evento quindicinale curato dall’arch. Graziella Anastasi, che propone di mostrare l’innegabile ed evidente connubio tra “Arte ed Architettura”.

Presenterà l'artista eoliano il prof. Roberto Lo Presti che di lui scrive: "Un poeta che canta la sua terra, suona note cullanti, costruisce ponti ideali tra cielo e mare... le sue isole navigano, volano, si aprono verso un altro mondo... nei colori dolcemente velati d’amore pone in un tutt’uno cime perfette di crateri e la indefinita attesa della colata lavica sulle acque di cristallo smeraldo... si rimane coinvolti, abbagliati, affascinati, trasportati dalla sua naturale intensità emotiva, coperta da un mitico silenzio sine die".

La mostra è visitabile, nella sede dell'Ordine in via Bartolomeo da Neocastro 4, a Messina, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12,30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.00.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom