Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

CONSUETO APPUNTAMENTO TARGATO PROPOSTA TURISTICA 3.0

Come ogni venerdì anche il prossimo 20 febbraio si rinnoverà l'appuntamento con la visita guidata al Forte San Salvatore organizzata dall'associazione Proposta Turistica 3.0 nell'ambito della riscoperta delle fortificazioni cittadine ed in particolare nella Zona Falcata di Messina.  



Il consueto appuntamento in lingua italiana dedicato alla cittadinanza ed ai turisti italiani in visita nella Città dello Stretto dal mese di marzo sarà proposto anche in lingua inglese, francese e spagnola. Un luogo incantevole con un panorama mozzafiato già da tempo fruibile a tutti grazie alla straordinaria gestione della Marina Militare che con professionalità e passione ne cura anche la manutenzione. Dove storia e leggenda si fondono in un affascinante percorso, come nelle escursioni precedenti, saranno illustrati con dovizia di particolari dettagli storici, militari ed architettonici della struttura. 

A condurre l'escursione sarà la guida di turno Antonella Siligato. Il trasferimento sarà garantito dalla comoda navetta Atm appositamente istituita. Riunione e partenza dal parcheggio Cavallotti di Messina alle ore 9,30. Contributo 7 euro (servizio guida e biglietto bus a/r). Per ulteriori info contattate il 347 9711320 (Antonino Sapienza) o visitate il gruppo FB "Proposta Turistica 3.0".



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom