Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PRESENTAZIONE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "LE DONNE DI ANTONELLO DA MESSINA"

Sabato scorso "Percorrere Antonello" ha festeggiato il suo primo anno di attività. Per l'occasione ha ripercorso la tradizionale passeggiata urbana dedicata ai luoghi legati alla vita ed alle opere di Antonello da Messina che si è conclusa con un piacevole momento presso la sede del CTS Messina.



"La riunione al CTS - ha detto lo Staff di Percorrere Antonello - ci ha permesso di ripercorrere le tappe salienti di questo anno di attività in cui abbiamo incrementato le nostre passeggiate urbane con nuovi itinerari, anche in provincia, e con visite tematiche al Museo Regionale di Messina".

Alla presenza di Mariella Crisafulli, Consigliera Provinciale di Parità, è stato presentato il contest fotografico "Le Donne di Antonello" che, aperto a fotografi professionisti, amatori e studenti, ha l'obiettivo di reinterpretare sguardi, gesti e atteggiamenti delle donne raffigurate nei dipinti del genio del rinascimento. 

La conclusione e premiazione del contest avverrà il prossimo 8 marzo nell'incantevole scenario di Villa Cianciafara a Zafferia. L'evento che si realizzerà in tale occasione vedrà la collaborazione con l'Istituto Superiore Antonello, che curerà un menù medievale e rinascimentale, ed il patrocinio dell'Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Messina.





Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom