Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

8 MARZO AL FELTRINELLI POINT MESSINA CON "NA STORIA DI DONNE"

Promosso dal Movimento Cristiano Lavoratori con la “Nuova e nuova compagnia dei giovani” di Giovanni Boncoddo al Feltrinelli Point Messina per la Giornata della Donna alle ore 17:45 “Na' storia di donne”, pièce di Boncoddo. 



In scena: Enzo Cambria, Roberta Catanese, Gabriele Crisafulli, Ylenia Franco, Francesco Grasso, Raffaele Genovese, Francesca Mancuso, Fabio Manganaro, Davide Marchese, Laura Mazzara, Giuliana Pino, Gabriele Salvatore, Leyla Talakoub, Beatrice Vento, Damiano Venuto. 

A seguire con la loro storia interverranno: Rosaria Brancato, giornalista, Roberta Granese, medico ricercatore, Antonella Romeo, direttore patronato, Antonella Russo, consigliere comunale di Messina, Elena Santagati, docente universitario.


Posta un commento

1 Commenti
* Scrivi il tuo parere
  1. Sarà sicuramente un bel vedere, un interessante raccontare, un incontro teatrale a firma di G.Boncoddo, veramente speciale ed originale. Un momento di riflessione, confronto e ricerca nella spontanea e libera interpretazione di brave Donne ,unite nella condivisione e certezza di cambiare le cose, ormai troppo pesanti e fuori controllo...- Tutti ci auguriamo che il ruolo ,difficile,appassionato ed urgente del di ieri 'sesso debole', sia la chiave di svolta per nuove proposizioni socio-culturali e proposte a progetti di ampio spessore europeo per la salvaguardia dei diritti civili ,tanto calpestati pur da tanti paesi cosiddetti civili...- Grazie per l'invito, spero di partecipare. Roberto Lo Presti --

    RispondiElimina

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom