Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ASPETTANDO IL TAORMINA FILM FEST 2015

Tiziana Rocca, General Manager del Taormina Film Fest e il Comitato di Taormina Arte annunciano le date della 61° edizione del Festival che si svolgerà dal 12 al 20 giugno 2015. 



E’ stato inoltre siglato il nuovo accordo con la Agnus Dei che produrrà il Festival. In attesa di comunicare il comitato artistico del Festival, Tiziana Rocca rivela un’importante novità: dal gennaio 2016 il TaoFilmFest sbarcherà a Los Angeles. Grazie a un accordo con l’Istituto Italiano di Cultura a LA, il Consolato Generale Italiano di LA e l’ICE sarà presentata a Los Angeles una rassegna di film italiani e siciliani di produzione indipendente. 

L’idea nasce per promuovere il cinema italiano all’estero con particolare attenzione ai film realizzati da autori siciliani e che porterà in America anche il film vincitore del premio "Cariddino d'Oro" assegnato dalla Giuria dell'Agis Scuola durante la 61° edizione del Taormina Film Fest. 

“Negli ultimi due anni abbiamo portato una selezione del TaoFilmFest in Russia e in Argentina - sottolinea Tiziana Rocca - offrendo un’importante visibilità al nostro cinema in questi Paesi e ci auguriamo che anche a Los Angeles il Festival di Taormina possa aiutare piccole produzioni a farsi conoscere ed apprezzare al di là dell’Oceano”.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom