Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PROPOSTA TURISTICA 3.0 RILANCIA LO SHOPPING TOUR

Con l'avvio della nuova stagione crocieristica anche quest'anno ripartiranno tutti i servizi turistici cittadini e per l'occasione ad aprile oltre ai già collaudati Walking Tour e Carriage Tour, Proposta Turistica 3.0 rilancerà lo Shopping Tour Messina, un servizio dedicato alla promozione delle attività commerciali locali. 



Già attivo dal giugno dello scorso anno, successivamente potenziato e svolto in collaborazione con l'associazione "Stai con Noi", fonde offerte turistiche pure con proposte commerciali e punta a convergere le numerose richieste di "shopping" da parte dei turisti verso i commercianti messinesi. In particolare il turista dopo aver visitato i principali siti culturali cittadini accompagnato dalle guide autorizzate, sarà indirizzato nei negozi convenzionati da una "personal shopper" che illustrerà in 4 lingue prodotti e promozioni di ogni affiliato. 

Il servizio si attiva su richiesta, prevede un piccolo contributo e si svolgerà su tutta l'area del centro storico estendendosi fino al Viale San Martino, passando dalla zona della Via dei Mille, centro commerciale naturale della Città dello Stretto. Nel mese di maggio sarà attivato anche a Taormina e Catania

Per adesioni o ulteriori info contattare Antonino Sapienza al 347 9711320 oppure visitate il gruppo FB "Proposta Turistica 3.0".


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom