Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

UN MUSICAL PER I BIMBI DELL’AFRICA

"Un musical per i bambini dell’Africa" - Iniziativa a cura del Kiwanis Club Peloro Messina con i Balocchi di Sasà Neri e Ascetur di Rino Miano. Presentazione venerdì 10 aprile al Feltrinelli Point Messina. 



Un club service che ha nel cuore i bambini e si dedica ad aiutare quelli che nascono nei Paesi meno fortunati. Una scuola di musical che, aperta appena nel novembre scorso, ha già fatto spettacoli, repliche e trasferte e conquistato un pubblico appassionato. Un’associazione che da sempre si occupa di organizzare cartelloni e stagioni, per i ragazzi delle scuole e di prosa per spettatori di ogni età. Tutti insieme appassionatamente per “Un musical per i bambini dell’Africa”. Sono il Kiwanis Club Peloro Messina, che ha lanciato la proposta, la scuola di musical della Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri e Ascetur di Rino Miano che l’hanno immediatamente accolta.


Dedicheranno una serata, uno spettacolo e una raccolta fondi al progetto “Eliminate Maternal Neonatal Tetanus”. L’appuntamento è per giorno 15 aprile al PalaCultura di Messina alle ore 20:30. In scena “La Bella e la Bestia e la Rosa incantata”, il musical-evento dei “Balocchi” nel cartellone di Ascetur. Il ricavato della serata sarà in parte devoluto al Kiwanis che lo utilizzerà per comprare vaccini e sostenere così il progetto “Eliminate”.

L’iniziativa sarà presentata alla stampa e alla città venerdì 10 aprile alle ore 10:30 al Feltrinelli Point Messina dal dott. Salvatore Sciliberto e dall’avv. Edoardo Bucca, rispettivamente luogotenente governatore e presidente del Kiwanis Club Peloro Messina. Alla conferenza di presentazione interverranno anche i “Balocchi” di Sasà Neri e Rino Miano.

“La Bella e la Bestia e la Rosa incantata” è il nuovo musical della Scuola dei Balocchi. In scena Alessandra Borgosano, Gianluca Minissale, Gabriele Casablanca, Riccardo Ingegneri, Martina Bertino, Alice Ingegneri, Rebecca Longo, Enrica La Rosa, Giorgio Galipò, Santino Barillà, Dario Blandina, Mario Sturniolo, Giandomenico Arnao, Cetty Franchina, Bernadette Malaponti, Marea Mammano, Silvia Santospirito, Giuliana Currò, Maria Smeralda De Luca, Antonella Gravina, Jeff Valerio Sisti, Giampiero Santoro, Roberto Randazzo, Cristina Dainotti, Margherita Frisone, Nancy Catalano, Alessia Di Fiore, Chiara Frisone, Michela Oteri, Deborah Panarello. Le coreografie sono di Sarah Lanza, gli arrangiamenti musicali di Agnese Carrubba, la regia di Sasà Neri. Completano il cast tecnico: Mimma Matina ai costumi, Elsa La Spada alle scenografie, service audio-luci di Danilo Auditore, aiuto service Simone Lo Presti Dj Biscotto, amministratore di compagnia Giusy Ruggeri. 


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom