Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

FIORELLO TORNA AL TEATRO ANTICO CON "L'ORA DEL ROSARIO"

Dopo otto anni, il siciliano Fiorello torna nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina con "L’Ora del Rosario".



Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento. Protagonista al Teatro Antico di Taormina il 4, 5 e 6 luglio (ore 21,15), tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre "Quando Quando Quando".

Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi ed il trio vocale "I Gemelli di Guidonia" lanciato a "Fuori Programma" su Radio Uno. Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.


Biglietti in vendita presso i punti vendita abituali Box Office Sicilia (Tel 095.7225340) e TicketOne o presso gli uffici di Taormina Arte, Corso Umberto 19, 094221142, da lunedì a venerdì 9.30-13.00.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom