Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

2° CONCORSO DI POESIA "DON GIACOMO LUZIETTI"

In occasione del secondo anniversario della Fondazione della Biblioteca ospedaliera presso il presidio “San Vincenzo” di Taormina, l’Associazione Avulss Taormina Onlus, con il patrocinio del comune di Taormina, ha indetto il secondo concorso di Poesia inedita “Don Giacomo Luzietti” (Fondatore Oari-Avulss)


Coloro che intendono partecipare dovranno far pervenire da una a tre poesie inedite in lingua italiana, a tema libero, che non dovranno superare i 30 versi ciascuna entro il 31 luglio 2015. Le poesie, per essere considerate valide, dovranno portare la firma dell’autore. Le poesie più belle, secondo il giudizio inappellabile e insindacabile della Giuria, saranno inserite nel volume “Poetando” che verrà pubblicato a spese dell’Associazione. Gli elaborati saranno trattenuti dalla Giuria. 

Tra tutte le poesie selezionate, le prime due saranno stampate su mattonelle di ceramica che verranno affisse sulle pareti della sala di attesa del reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina, mentre i relativi autori riceveranno targa e pergamena. La Commissione organizzatrice contatterà solo gli autori selezionati per la pubblicazione all’interno del volume. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Le poesie dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: poetando.avulsstaormina@gmail.com, accompagnate dalla dicitura: “Partecipazione al 2° Concorso di poesia inedita “Don Giacomo Luzietti” entro e non oltre il 31 luglio 2015. Farà fede la data della mail. I risultati della valutazione saranno comunicati, a fine settembre 2015, mentre luogo e data della premiazione saranno comunicati direttamente ai partecipanti tramite e-mail e telefono venti-trenta giorni prima della premiazione.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom