Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

L’ULTIMA NOTTE INSIEME: UNA ECCEZIONALE REUNION PER I 50 ANNI DEI POOH

È arrivato finalmente il momento di annunciare un’eccezionale reunion che vedrà tutti insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli per due imperdibili concerti-evento negli stadi nell’estate 2016!



Alla fine del 2013 i Pooh avevano anticipato che si sarebbero presi due anni di pausa per preparare al meglio i festeggiamenti programmati nel 2016 per i 50 anni dalla fondazione della band più straordinaria e longeva d’Italia e ora è arrivato quel momento. Il 2016 sarà un anno formidabile che i fan dei Pooh non potranno facilmente dimenticare. Per la prima volta la band calcherà i palchi dello Stadio San Siro di Milano (10 giugno 2016) e dello Stadio Olimpico di Roma (15 giugno 2016) per i due concerti-evento “Reunion – L’ultima notte insieme” che si preannunciano imperdibili e che celebreranno questi 50 anni di carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.

Il primo passo di questa reunion è un’inedita versione di “Pensiero”, il grande successo del 1971, che vede per la prima volta insieme le voci di Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo, e che da martedì 29 settembre sarà in rotazione radiofonica e in vendita sui digital store (Believe Digital). Il videoclip del brano è diretto da Gaetano Morbioli. Tra le altre iniziative ci saranno anche un doppio vinile Picture Disc, la cui uscita è fissata il 28 gennaio 2016, che raccoglierà 20 “perle” dei Pooh in una confezione a tiratura limitata autografata prenotabile in pre-order on-line sul sito ufficiale Pooh.it completamente rinnovato, sempre più interattivo e con contenuti sempre più ricchi. 

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna, la multimedialità e tanto ancora. Al termine dei festeggiamenti per il “50ennale” si chiuderà per sempre la storia della band, e queste straordinarie celebrazioni saranno la degna conclusione di 50 anni di carriera, festeggiati nel migliore dei modi e proprio all’apice del successo.


I biglietti per i concerti di “Reunion – L’ultima notte insieme” (prodotti e organizzati da F&P Group) saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di martedì 29 settembre, su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali. Dalle ore 11.00 di martedì 29 settembre, e fino a esaurimento disponibilità (in ogni caso l’offerta terminerà il 31 gennaio 2016) sarà acquistabile esclusivamente online su www.ticketone.it la #POOH50 CARD, una card memorabilia in edizione limitata che sostituisce il biglietto, quindi è valida come titolo di accesso (nel settore acquistato) allo spettacolo, e dà diritto a vantaggi, sconti e convenzioni. Le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom