Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

AL TEATRO SAVIO VA IN SCENA LA COMMEDIA "DECISAMENTE BRUTTA"

L'Associazione Culturale "Ledimigi" e la Compagnia "Ettore Petrolini" presentano la commedia comico/brillante di Francesco Chianese "Decisamente brutta".



Nell'ambito della 6a Rassegna Teatrale Zancle Premio Adolfo Celi - diretta artisticamente da Mimmo Giuliano - sabato 27 febbraio, alle ore 21, debutta al Teatro Savio di Messina la commedia brillante in due atti "Decisamente brutta". Prodotta dalla Compagnia "Ettore Petrolini" di Barcellona P.G.. Regia di Francesco Chianese. Direttore di scena Peppino Maio. Scenografia Sabina Bruzzese. Costumi Lucia Parisi.

La bellezza, si sa, è un grande lasciapassare che spalanca molte porte, soprattutto quelle del cuore. Essere brutti invece è, secondo Michela, un marchio indelebile, che “nuoce gravemente alla salute”. Alla protagonista della commedia non importa essere “bella dentro”: se potesse scegliere preferirebbe la beltà delle sembianze piuttosto che la nobiltà dell'animo e, in un modo o nell'altro, proverà in tutti i modi ad ingannare la sua stessa sorte...


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom