Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

HTC ITALIA CHIUDE

Pessime notizie, purtroppo, in casa HTC. La società, in costante perdita, ha deciso di chiudere la divisione italiana di HTC Italia. Un colpo durissimo per tutti gli appassionati.


Difficile prevedere cosa accadrà col prossimo smartphone top di gamma, One M10, che probabilmente non verrà commercializzato nel nostro paese (ma sarà acquistabile online).

Tutto questo è stato dovuto ad un 2015 non esaltante per l'azienda, che ha visto scendere i ricavi di oltre il 35%, passando da 187 a 121 miliardi.


Secondo noi...
Il mercato italiano, seppur piccolo, ha comunque una sua importanza. HTC continuerà a vendere in Asia e negli USA, ma in entrambi i mercati dovrà soffrire la concorrenza spietata dei più forti, Samsung, Apple, Huawei, Xiaomi e Meizu, che ad oggi comandano e dettano legge nel settore della telefonia.

Questa notizia potrebbe essere il preludio ad un importante ridimensionamento per HTC, che rischia di scomparire. Naturalmente, noi ci auguriamo che questo non accada. Ma è innegabile che, almeno nel nostro paese, il brand è stato totalmente snobbato in favore di quelli più blasonati.


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom