Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PRESTO POTREMO AVERE UNO SMARTPHONE CON DISPLAY PIEGHEVOLE

Dalla Corea arrivano indiscrezioni importanti. Samsung, il più grande produttore di telefonia mobile, ha avviato la produzione di massa di display amoled flessibili.



Il display flessibile non è una novità. Il brevetto ha già qualche anno e Samsung ha già fatto diversi esperimenti negli ultimi tempi. Ma adesso i tempi sembrano maturi e le cose stanno cambiando; il dispositivo sembra pronto per un lancio di massa.

Galaxy X
Il nome in codice (provvisorio) del prodotto è Galaxy X, mentre il debutto dovrebbe avvenire non prima della primavera 2017, cioè tra circa un anno. Probabilmente si tratterà di un dispositivo sperimentale, che non dovrebbe avere le caratteristiche hardware di un top di gamma, ma che punterà tutto sul fatto di essere un prodotto unico, esclusivo, con la particolarità di essere pieghevole. Andrà ad aggiungersi e affiancarsi alle serie S e Note, ma potrebbe avere un prezzo particolarmente elevato considerando la tecnologia che sta dietro.

Di conseguenza, per il prossimo anno, potremmo avere:
-Galaxy S8
-Galaxy S8 Edge
-Galaxy Note 7
-Galaxy A Serie
-Galaxy X (pieghevole)

Secondo noi...
Sicuramente la novità sembra interessante, ma fatichiamo a comprendere la bontà dell'operazione e dubitiamo un po' sulla realizzazione tecnica che presenta un coefficiente di difficoltà impressionante. I vantaggi di uno schermo pieghevole sembrano essere importanti: possibilità di avere uno schermo molto più grande a fronte di un ingombro ridotto. Restano dubbi sull'autonomia effettiva, ma anche e soprattutto sulla resistenza del vetro e l'indice di riparabilità.


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom