Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

CON LIBRERIE FELTRINELLI IL CINEMA IN REGALO PER UNIRE I PIACERI DELLA LETTURA E DELLA VISIONE


Unire la passione per la lettura con il piacere di andare al cinema. Librerie Feltrinelli lancia la grande iniziativa “Al cinema con Feltrinelli” e costruisce un ponte fra il mondo dei libri e l’universo meraviglioso del cinema. Ogni mercoledì, entrando in una delle 120 librerie laFeltrinelli in tutta Italia sarà infatti possibile ricevere un ingresso per il cinema in omaggio. Da oggi la caccia al nuovo libro, la ricerca di un cd musicale, il piacere di aggirarsi fra gli scaffali saranno il punto di partenza che porterà lettrici e lettori direttamente nel buio di una sala cinematografica.

“Al cinema con Feltrinelli” potrà diventare inoltre una piacevole abitudine, un appuntamento fisso da vivere in libreria tutti i mercoledì fino al 2 luglio 2017. Ottenere il biglietto per il cinema è semplice: ogni mercoledì, a fronte di un acquisto minimo di 35 euro in un unico scontrino con Carta Più o MultiPiù laFeltrinelli, si riceve uno scontrino coupon dotato di un codice. Il buono cinema è valido tutti i giorni – dal lunedì alla domenica – per la visione di qualsiasi film in 2D in oltre 900 sale del circuito Special Pass.

L’elenco delle sale è accessibile dal sito alcinemaconfeltrinelli.it: inserendo il codice coupon sul sito e registrando i propri dati, sarà possibile selezionare il cinema e il film e prenotare la visione nella data preferita. Il buono cinema dovrà essere stampato e presentato alla cassa d’ingresso.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom