Header Ads

Breaking News
recent

SPAZIO AL SUD PRESENTA "DALLA PARTE DEL BUIO" DI STEFANO VEROUX


Un romanzo che si legge tutto d’un fiato. Un sequel che coinvolge e strega. Una serata che si preannuncia già come un evento. “Dalla parte del Buio” (Italian Edition 2016), atteso seguito de “La Rocca delle Ingrate” di Stefano Veroux, sarà il protagonista del Caffè Letterario…in Terrazza di SPAZIO al SUD 2017 condotto dalla giornalista Milena Privitera, sabato 17 luglio alle ore 18:30, sulla panoramica terrazza dell’Hotel Isabella, con magnifica vista sul Teatro Antico ed i tetti della città.

Copertina libro
Un seguito tosto, mix appassionato e coinvolgente di misteri, massoneria, sensualità e suspence dalle tinte fosche in cui, ancora una volta, l’autore - dal cognome d’Oltralpe ma taorminese DOC come orgogliosamente rivendica nel corso delle interviste - sfoggia grande abilità narrativa e raffinata tecnica nel trattare, in punta di penna, un thriller-fantasy dalla trama avvincente ed originale a sfondo religioso. Che vede, ancora una volta, la dinamica ed affascinante vicequestore della Polizia Postale di Milano, Era Parravicini, alle prese, suo malgrado, con un’indagine decisamente complicata sul sequestro inquietante di due parlamentari e di un Cardinale della Curia romana, tutti siciliani: ufficiale di collegamento fra la prefettura vaticana e gli investigatori italiani, la Parravicini non si limita, però, a fare da passacarte e, intuendo che le indagini, di fatto, sono finalizzate a coprire esecutori e mandanti, avvia una sua indagine parallela… Mentre Ruggero, il Principe della Rocca, che tanto l’ama fa di tutto per osteggiarla ed allontanarla dalla Verità. 

Ritmo veloce, precise ambientazioni, ottime ricostruzioni, la versione e-book consente, come il libro precedente, di utilizzare dei file audio mentre attraverso frasi linkate si accede alle pagine di approfondimento storico-artistico usate dall’autore per la sua ricerca storiografica. Insomma, una vera “chicca” proposta dall’associazione “Arte&Cultura a Taormina”, presieduta da MariaTeresa Papale, sponsorizzata dall’Associazione Albergatori di Taormina e patrocinata dal Comune di Taormina, Taormina Arte, Club Unesco Taormina, Valli d’Alcantara e d’Agrò, Gais Hotels Group, “Piazza Dalì”.


Nessun commento:

Copyright 2013-2016 Magazine Pausa Caffè. Powered by Blogger.