Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

EMERGENZA AMBIENTALE, SICUREZZA E BELLEZZA

Se è conclusa l'intensa tre giorni della Convention organizzata da INBAR in occasione dell'Assemblea dei Soci, all'interno della Villa Falconieri di Frascati (Roma).


Un parterre di autorevoli relatori si è avvicendato nel salone d'ingresso della magnifica villa restaurata da Borromini: dal prof. ing. Massimo Mariani, componente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri; all'arch. Leonardo Russo, membro dei tavoli tecnici del Consiglio Nazionale degli Architetti; all'arch. Carmelo Celona, esperto di Riqualificazione Urbana e  Territoriale, gettando di fatto le basi per future collaborazioni ruotanti attorno al tema della Rigenerazione Urbana Sostenibile.

"Consapevolezza che INBAR dopo 27 anni dovrà guadagnarsi il ruolo al centro dei circuiti culturali e decisionali del panorama nazionale, e consapevolezza di dover migliorare l'efficacia dell'azione dell'Istituto in favore della Bioarchitettura, con quell'obiettivo specifico di partecipare ai processi legislativi centrali e regionali". Queste le conclusioni del Presidente Nazionale INBAR arch. Anna Carulli tratte a fine lavori.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom