Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SICILIA IN 500: LA TRAVEL BLOGGER VERONICA CROCITTI ON THE ROAD


Si è conclusa con enorme successo l’avventura di “Sicilia in 500”, l’originale progetto ideato e realizzato da Veronica Crocitti, giornalista professionista e travel blogger.

Dopo esser partita da Taormina ed aver percorso l’intera isola a bordo di storici Cinquini, la Crocitti è rientrata nella sua provincia di origine, a Messina, per realizzare la decima tappa nel bellissimo borgo di Montalbano Elicona e concludere così il tour. “L’avventura di Sicilia in 500 è stata unica ed emozionante. L’obiettivo con cui era nato il progetto, ovvero quello di raccontare la mia terra in un modo simpatico ed originale, è stato pienamente raggiunto”, ha dichiarato la giornalista.

Cefalù (Palermo) - 9°Tappa Sicilia in 500
Il progetto, cominciato lo scorso 25 febbraio con la collaborazione del Fiat Club 500 Italia e con il supporto degli Sponsor Partner (Caronte & Tourist, Villa Laura Resort, Marina del Nettuno, Hotel Antares, Dott. Cosimo Muscianisi, Dacci un Taglio di Angelo Cipriani, Residence Kalonerò e 3GHolding), è riuscito a coinvolgere un pubblico sempre crescente che, di domenica in domenica, ha seguito le dieci tappe siciliane con un entusiasmo contagioso. “Il bilancio di questa prima serie è stato più che positivo – ha confermato la giornalista – e in cantiere ci sono tanti altri progetti che pian piano vi svelerò!”.
Montalbano Elicona - 9°Tappa Sicilia in 500

E’ possibile rivedere i video delle dieci tappe di “Sicilia in 500” e leggere i diari di bordo sul sito “Scorci di Mondo”, il blog di viaggi della giornalista (www.scorcidimondo.it)  oppure sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e YouTube sia del blog (@scorcidimondo) che della Crocitti (@VCrocitti).

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom